
In un mondo sempre più connesso, una collaborazione tra utenti e una gestione dei dati efficaci sono fondamentali per il successo di qualsiasi azienda.
Oggi, vorremmo proporvi alcuni strumenti che possono aiutare le aziende e gli enti a raggiungere questi obiettivi: Microsoft Teams, Microsoft 365, servizi di Acronis e i NAS server di Synology.
Microsoft Teams
Microsoft Teams è una piattaforma di collaborazione che consente alle squadre di lavorare insieme in modo efficace, indipendentemente dalla loro posizione geografica. Con Teams, è possibile condividere file, organizzare riunioni, chattare e molto altro ancora. Inoltre, Teams si integra perfettamente con altri prodotti Microsoft, rendendo ancora più semplice la collaborazione.
Microsoft 365
Microsoft 365 è una suite di prodotti che include tutto ciò di cui un’azienda ha bisogno per operare in modo efficace nel mondo digitale. Include applicazioni come Word, Excel e PowerPoint, oltre a servizi cloud come OneDrive e SharePoint. Con Microsoft 365, le aziende possono lavorare in modo più efficiente e sicuro
Acronis File Sync and Share
Migliora la collaborazione e la produttività dei team. Il pacchetto Advanced Files Sync and Share estende le capacità di condivisione protetta dei file integrate in Acronis Cyber Protect Cloud aggiungendo autenticazione, verifica e firma online da remoto.
Per garantire l’autenticità dei dati e limitare la possibilità di frodi è possibile integrare funzioni avanzate nel servizio di base a consumo.
Acronis inoltre offre molti altri strumenti per gestire la sicurezza nella tua organizzazione oltre a tenere sotto controllo tutti gli endpoint.
Synology Server NAS
Synology fornisce un accesso centralizzato e sicuro a dispositivi e servizi, inoltre offre anche soluzioni per la gestione dei dati, la collaborazione sui file, la gestione dei video e l’infrastruttura di rete, con l’obiettivo di semplificare l’amministrazione IT e promuovere la trasformazione digitale delle aziende.
Commenti recenti